Spartan Company


UNSC Spartan Italia

UNSC Spartan Italia

PER ASPERA AD ASTRA

53 Members

Est. 11/5/2016

UNSC Spartan Italia ha l'obbiettivo di raggruppare più clan in italia sotto un unica bandiera, formando dei team ufficiali..
Abbiamo creato questo clan per tutti quei membri che non hanno trovato clan seri dove conoscere gente seria e per tutti quelli che vogliono trovare un ambiente amichevole e serio. UNSC Spartan Italia è fondato sull'amicizia e il valore dei propri membri.
GAMERTAG
CAPOCLAN/CAPITANO RED: Gianly
CAPITANO BLU: Bestiavs
CAPITANO BLACK: RaveSoul eater
CAPITANO WHITE: EdmondoMagistri
CAPITANO GOLD: XxEUROPEBEASTxX
CAPITANO GREEN: Renico1419

Regole ed informazioni
1. Siamo formati da 6 Team (Red - blu - Black - White - Gold - Green) che non sono obbligatori chiunque può richiedere l'entrata in un team o può rimanere semplicemente membro UNSC Spartan Italia. Ogni team è comandato da un capitano e per richiedere l'entrata in un team basta chiedere ad uno dei capitani.
2. L' emblema e la tag di servizio sono obbligatori quando si gioca con altri compagni di clan.. per quanto riguarda i membri che non hanno team interno dovranno mettere l'emblema, quando si gioca insieme ad altri compagni di team.
3. Se viene ricevuto un invito da un altro membro del clan si è pregati di accettare o se si è impegnati si prega di comunicarlo per evitare che il membro che invita attenda in vano.
4. Non sono sopportati comportamenti pesanti e comportamenti maleducati o blasfemia o razzismo apparte lo scherzare con i membri.
5. I capitani hanno facoltà di inserire o togliere gente però dovranno sempre comunicare al gruppo capitani se devono essere applicati dei provvedimenti su un membro che ha commesso qualcosa di grave.
6. Se ce una disputa tra membri si è pregati di sistemarla in privato o sistemarla con il classico 1v1. Se non si trovano compromessi si rischia il ban dei membri coinvolti nella disputa.
7. Per evitare il disturbo dei membri è vietato lo spam sia in Whatsapp che su Facebook.. la pena sarà: ban di 30 giorni dal gruppo Whatsapp o se si dimostra poca serietà il ban definitivo dal clan.
8. Per evitare problemi con tutti i membri e vietato avere un altro clan se si è iscritti al nostro.
9. Non è permesso buttare fuori i membri del clan da chat di gruppo e squadre d'assalto, se si è in full Team ci deve essere comprensione sia dal membro che si unisce che dal gruppo.
10. Se un membro viene bandito dal clan è pregato di non fare un uso improprio dei numeri di whatsapp o si rischia di essere perseguiti penalmente.
Qualsiasi trasgressione sarà portata in gruppo dei capitani e discussa per decidere la pena.
Per qualsiasi informazione comunicate ai capitani..
BENVENUTI SPARTAN IN UNSC Spartan Italia

Forum Activity


All Badges


Feet First

Feet First

Made your first hot drop into HaloWaypoint.com

Statistician

Statistician

View your Service Record on the web.

Enlisted

Enlisted

Become a member of an active Spartan Company.